rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Andrea Roncato confessa: "La cocaina ha distrutto il mio matrimonio"

L'attore italiano torna a parlare della sua storia d'amore con Stefania Orlando. Invece di comportarsi da buon marito, passava le nottate in discoteca

Sette intensi anni è durato il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando. L'attore ha confidato alla rivista "Nuovo" l'affetto profondo che prova per l'ex moglie, che considera come la sua famiglia e che sarà sempre parte della sua vita. 

Nonostante si siano lasciati, Andrea e Stefania sono infatti rimasti grandi amici e Roncato è in buoni rapporti anche col compagno della ex-moglie. Quanto alle motivazioni del naufragio del loro matrimonio, l'attore ha confessato di esserne il principale responsabile.

Invece di stare vicino alla moglie, Andrea passava intere nottate in discoteca, abusando di cocaina e allontanandosi sempre più dall'amore della sua vita, finendo per perderlo per sempre.

Ripensando a quegli anni, Roncato  li ricorda come i peggiori della sua vita, in cui ha sofferto molto e ha fatto soffrire la povera Stefania. Ricordando tutte le lacrime versate da entrambi, l'attore confessa che, se solo potesse tornare indietro nel tempo, si comporterebbe in modo molto diverso.

Purtroppo, il passato non ritorna, e a Roncato non resta che accontentarsi di stare vicino a Stefania come amico, un ruolo comunque prezioso, ma che non può certo essere paragonato all'amore!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Roncato confessa: "La cocaina ha distrutto il mio matrimonio"

Today è in caricamento