rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Andressa Soares ha il lato b più grande del Sudamerica (FOTO e VIDEO)

E' stata definita la "donna cocomero", perché la circonferenza del suo sedere è la più grande del Sudamerica. Non ha vinto il concorso Miss BumBum, eppure tutti parlano di lei

Guardandola così giunonica e burrosa, viene da domandarsi se non le pesa almeno un pochino quel tondo lato b, che è stato censito come il più grosso del Sudamerica. Non a caso Andressa Soares è diventata una vera e propria celebrità, riuscendo a guadagnare copertine e ospitate in telvisione. In origine fu il concorso Miss Bum Bum, vinto alla fine da Carine Felizardo, sbaragliando una compatta concorrenza, costituita nientepocodimenoche anche dalla presenza di Cibelle, la dolce fidanzatina di Romario. 

Durante le votazioni, che hanno coinvolto gli internauti, i quali sono stati chiamati ad esprimere le proprie preferenze dopo aver visualizzato attentamente video e foto delle concorrenti, abbiamo potuto ammirare la tipica bellezza sudamericana, fatta di curve esagerate, quasi innaturali, che sembrano in apparenza frutto di protesi piuttosto che di una generosa Madre Natura. 

Fatto sta che il concorso Miss Bum Bum, ogni anno, raccoglie molta attenzione da pubblico e media, ma, a dispetto di quanto avremmo potuto immaginare, i riflettori sono tutti puntati non sulla reginetta, bensì su una delle concorrenti, che è appunto Andressa Soares. 

Andressa Soares foto

Tanta attenzione è dovuta al fatto che Andressa ha la circonferenza più grande in Sudamerica, una sorta di Guinness, che le è valso da passepartout per servizi fotografici e balletti in diretta tv. Il suo "nome d'arte"? La "donna cocomero" e mai pseudonimo fu più adatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andressa Soares ha il lato b più grande del Sudamerica (FOTO e VIDEO)

Today è in caricamento