rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Andressa ha il lato b più bello del Brasile...o quasi! (FOTO)

Andressa Urach mostra il suo lato b su Instgram, la parte del corpo che le ha permesso di classificarsi al secondo posto per il titolo di Miss Bumbum 2012

Il titolo di Miss BumBum 2012 è stato vinto da Carine Felizardo, stiamo parlando quindi del lato b più bello del Brasile. Si è trattato di un concorso sul web, che ha visto competere bellezze sudamericane dai corpi conturbanti e prosperosi. Sulla rete si è accesa una vera e propria battaglia di voti, tra chi preferiva quel fondoschiena piuttosto che l'altro, mentre ragazze disinvolte si mostravano in striminziti bikini. 

Tutti credevano che a vincere il titolo fosse Andressa Urach, biondissima concorrente dal corpo muscoloso, e invece, alla fine dei conti, si è dovuta "accontentare" di un secondo posto. Intanto, sul suo profilo Instagram, continua a pubblicare le foto della sua vita "privata", entusiasmando tutti coloro che hanno cercato di portarla alla vittoria. Numerosi sono, infatti, i fans di Andressa, e con un corpo così non fatichiamo affatto a capirne il motivo. 

Miss Bumbum 2012 foto Instagram

Gambe muscolose, addominali scolpiti, lato b grosso e sodo (101 cm di circonferenza, n.d.r.), insomma la tipica bellezza brasiliana. Non avrà vinto la medaglia d'oro, ma l'argento è più che meritato!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andressa ha il lato b più bello del Brasile...o quasi! (FOTO)

Today è in caricamento