rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Giochi hot al Gf13: Angela resta in mutande per palpare Andrea

E' iniziato tutto con una cuscinata di Andrea a Greta, fino a che quest'ultima ha coinvolto anche Angela nella "lotta": "metti un dito in c...o", gridava la trapanese, mentre la Viviani è rimasta in slip

E' iniziato tutto con una cuscinata sul viso di Greta, poi lo scherzo si è trasformato in una pacifica lotta ma dai contorni un po' hot. Il primo è stato Andrea, che ha provocato la bella trapanese, fin quando poi è stata coinvolta anche Angela. Quest'ultima aveva indosso un abitino piuttosto corto, che si è sollevato fino a mostrare il suo lato b.

Abbiamo già ammirato Greta sotto la doccia del Gf13, oggi abbiamo modo di vedere semi-svestita anche la Viviani, che può vantare curve molto pericolose: durante la zuffa scherzosa, Andrea ha toccato Angela tra le gambe, mentre Greta urlava all'amica "Mettigli un dito in cu...", una scena non proprio elegante, ma che deve aver divertito molto il Grande Fratello e il suo pubblico, visto che il video è stato pubblicato sul sito ufficiale.

Giochi hot al Gf13 tra Greta Angela e Andrea

Il giochino hot è finito dopo qualche minuto: i concorrenti, dopo quegli attimi piuttosto infuocati, si sono ricomposti di fronte le telecamere, fissate da Greta negli ultimi istanti della registrazione. Magari è intervenuta la redazione a frenare i bollenti spiriti, onde evitare che si rischiasse di mostrare molto più delle mutande di Angela!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi hot al Gf13: Angela resta in mutande per palpare Andrea

Today è in caricamento