Sabato, 27 Febbraio 2021

Angela Melillo e Justine Mattera ad un corso di sesso orale

L'attrice romana Angela Melillo e la showgril newyorkerse Justine Mattera hanno partecipato insieme ad un corso di sesso orale in una una boutique erotica di Roma

Justine Mattera

Entrambe bionde, entrambe mamme, entrambe molto ma molto passionali. Questo e altro ancora devono avere in comune Angela Melillo e Justine Mattera, le quali pare abbiano partecipato ad un corso di sesso orale, tenutosi in una famosa boutique erotica di Roma. A raccontarlo la showgirl americana, che rivela l'intimo segreto al programma radiofonico m2o di Selvaggia Lucarelli e Ale Lippi:?

"Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale. Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata Shirley Temple che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo.

Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina!".

E così il gossip, negli ultimi giorni, è costretto a raccogliere i segreti più intimi della vita privata dei vip: se Matteo Branciamore era malato di sesso, ci sono showgirl che pare non ne abbiano mai abbastanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Melillo e Justine Mattera ad un corso di sesso orale

Today è in caricamento