Brad Pitt e Angelina Jolie cercano casa a Londra
Stando ai media americani, la coppia sarebbe in procinto di lasciare Hollywood alla volta dell'Europa dove l'attrice potrebbe seguire più da vicino le iniziative dell'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati di cui è ambasciatrice
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno intenzione di lasciare Hollywood per trasferirsi a Londra. Secondo il magazine 'US Weekly' i due attori starebbero cercando casa nella capitale britannica dove dovrebbero trasferirsi in concomitanza con l'inizio delle riprese del sequel di 'World War Z', con protagonista Brad Pitt.
La coppia, tuttavia, pare non abbia ancora trovato un'abitazione che soddisfi le esigenze di una famiglia sempre più numerosa e che, tra i requisiti richiesti, dovrebbe essere dotata anche di un accesso sotterraneo.
La Jolie è ambasciatrice di buona volontà dell'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati e da Londra vorrebbe seguire più da vicino le vicende di coloro che in Europa vivono le difficili realtà.
Nel 2012 i due, impegnati rispettivamente sui set di 'Maleficient' e 'The Counselor', si trattennero per 15 mesi a Londra affittando una casa da 15.000 sterline al mese e, magari, adesso, decidendo di investire sul mattone, potranno risparmiare qualche 'soldino' sul canone....