rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia

Il matrimonio entro la fine dell'anno nel loro castello di Miraval

Dopo lo scandalo del video diffuso dal National Enquirer in cui appare distrutta dalla droga, finalmente una bella notizia per Angelina Jolie. Brad Pitt le ha chiesto di sposarlo e i due attori avrebbero già fissato la data del matrimonio.

Secondo "E! News" la coppia più famosa di Hollywood starebbe pianificando di sposarsi entro un anno nel sud della Francia, nel loro castello di Miraval, acquistato nel 2008, con annessi 500 ettari di cui 40 coltivati a vigna dove si produce un pregiato vino biologico.

L'idea è quella di una cerimonia tranquilla. La coppia vorrebbe trascorrere l'estate in Francia e l'inverno a Los Angeles. "Non c'è ancora una data ufficiale, ma hanno intenzione di sposarsi nel giro di un anno" scrive il giornale che prosegue: "Non ci saranno più di 22 invitati, solo membri della famiglia. Sarà una cerimonia incantevole che inaugurerà la vita nella nuova casa. Ecco perché hanno aspettato a sposarsi: volevano farlo nel loro amato castello e festeggiare così i loro 10 anni insieme".

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia

Today è in caricamento