rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto

La coppia si è sposata sabato scorso nello Château Miraval, il castello di loro proprietà nel sud della Francia. Cerimonia privata con parenti e amici

ROMA - C'era il castello dei sogni - lo Château Miraval in Provenza, di loro proprietà - e c'erano gli amici più intimi, i parenti e la "tribù" dei loro bambini: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i due gemelli di 6 Knox e Vivienne.

Dopo la proposta arrivata da lui con tanto di anello disegnato su misura e dopo sei figli e nove anni di vita insieme, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati. La coppia ha detto sì in gran segreto lo scorso sabato 23 agosto, in Francia, come confermato dal loro portavoce all'Associated Press.

I "Brangelina" si sono giurati amore eterno all'interno della piccola cappella del complesso, in una cerimonia strettamente privata. La sposa è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. 

Inizialmente, a chi chiedeva loro se avessero fissato una data per il matrimonio, rispondevano che non si sarebbero sposati fino a che lo stesso diritto non fosse stato esteso anche alle coppie gay. Angelina aveva raccontato a maggio: "Pensavo che non avrei mai avuto figli, pensavo che non mi sarei mai innamorata, pensavo che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia spezzata, accetti il fatto che certe cose sono come una favola, e semplicemente non le cerchi". Quella favola che lei ha cercato e trovato. Auguri!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto

Today è in caricamento