rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Angelina Jolie consumata dalla droga: il video shock fa il giro del mondo

"The National Enquirer" ha pubblicato un filmato amatoriale girato da un pusher in cui l'attrice appare completamente sfatta per l'abuso di sostanze stupefacenti

Alla fine è successo. Il video in cui Angelina Jolie appare sfatta e consumata dalla droga è stato diffuso dal National Enquirer e ora sta facendo il giro del mondo. 

Il filmato, girato nel '99 dal pusher Franklin Meyer, dura circa 15 minuti e sta mettendo non poco in imbarazzo l'attrice, oggi madre di 6 figli e compagna di Brad Pitt, che proprio pochi giorni fa, dopo l'intervista rilasciata dallo spacciatore al tabloid americano in cui ha rivelato l'esistenza di questo video, si era detta terrorizzata alla sola idea che i suoi bambini potessero vederla in quelle condizioni.

Le immagini risalgono al periodo che Angelina Jolie ha più volte raccontato come il più buio della sua vita. Nel video cammina confusa nel suo appartamento disordinato mentre è al telefono e parla con lentezza. Magrissima, capelli raccolti e viso livido, Angelina Jolie è irriconoscibile ed evidentemente in stato confusionale.

Guarda il video del National Enquirer

Un colpo basso per Angelina Jolie che è andata su tutte le furie. Oggi l'attrice è un'altra persona e non tollera che si speculi sul suo passato, ma in fondo essere una star è un'arma a doppio taglio e anche questo, purtroppo, fa parte del "gioco".

Angelina Jolie dopo la mastectomia @ Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie consumata dalla droga: il video shock fa il giro del mondo

Today è in caricamento