rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

New entry per i Brangelina, la Jolie in attesa del settimo figlio?

Secondo una fonte vicina alla diva, i Brangelina aspetterebbero il "numero 7", come lo ha definito "Star Magazine". Da Angelina e Brad, però, ancora nessuna conferma

Non è certo un segreto la grande passione di Brad Pitt e Angelina Jolie per i bambini: la coppia vanta infatti la bellezza di sei figli, di cui tre naturali e tre adottati.

Nonostante le possibilità economiche per pagare schiere di babysitter non manchino certo in casa Jolie-Pitt, gestire sei bambini resta per i genitori un compito impegnativo, e non a caso l'attrice ha dichiarato più volte di voler abbandonare il cinema per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia

Angelina non ha inoltre mai nascosto il desiderio di allargare ulteriormente la "tribù", e solo gli impegni lavorativi dei due attori hanno fatto sì che il progetto non sia stato ancora realizzato..

Adesso, tuttavia, sembra proprio che il fatidico  momento sia arrivato, in quanto girano voci insistenti che danno per certa una nuova gravidanza della bella attrice.

La notizia secondo cui quest'ultima sarebbe in attesa del "numero 7", come lo ha definito scherzosamente la rivista "Star Magazine", sta facendo rapidamente il giro della rete.

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

E' stato proprio il noto magazine americano ad aver dato la notizia in esclusiva, sulla base delle confidenze provenienti da una fonte molto vicina ad Angelina, la cui gravidanza sarebbe stata comunicata per ora solo a pochi intimi.

A parte qualche malessere mattutino, l'attrice si starebbe inoltre godendo ogni momento di questa nuova attesa, giunta al terzo mese, concentrandosi unicamente sul benessere del nascituro.

Papà Brad spera che si tratti di un maschietto e in tal caso la piccola Shiloh, nata nel 2006, avrebbe già scelto come chiamarlo: John. Che dire..la famiglia Jolie-Pitt è davvero una bella squadra!

Nella foto Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry per i Brangelina, la Jolie in attesa del settimo figlio?

Today è in caricamento