rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Angelina Jolie: "Non volevo avere figli"

L'attrice racconta come è cambiata la sua visione della vita dopo un viaggio in Cambogia

Oggi ha 6 figli, tre naturali e tre adottivi, ma anni fa Angelina Jolie non avrebbe mai voluto diventare mamma. L'attrice lo ha rivelato all'Associated Press durante il suo ultimo viaggio in Cambogia, paese che le ha cambiato la vita e in cui torna spesso.

"La prima volta che sono venuta in Cambogia sono cambiata - ha raccontato la Jolie - E' cambiata la mia prospettiva. Ho scoperto che c'era molta storia che non mi avevano insegnato a scuola e che c'era molta vita che avevo bisogno di capire. E' stata un'esperienza che mi ha ridimensionata. E' strano. Non volevo avere un bambino, non volevo restare incinta. Non avevo mai fatto neanche la babysitter. Non mi ero mai vista come una madre. Improvvisamente mi divenne subito chiaro che mio figlio si trovava da qualche parte in questo Paese".

Così Angelina Jolie adottò Maddox e poi Zahara prima di incontrare Brad Pitt e sposarlo. Dopo il matrimonio sono arrivati gli altri 4 figli: Shiloh Nouvel, Pax, adottato nel 2007 in Vietnam, e i gemelli Knox e Vivienne nati l'anno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie: "Non volevo avere figli"

Today è in caricamento