rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Angelina Jolie dopo le operazioni: "Brad non mi fa sentire meno donna"

Negli ultimi due anni l'attrice si è sottoposta a doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie per scongiurare il rischio del cancro

"Mio marito non mi ha fatto sentire meno donna nonostante le due operazioni". A parlarne è Angiolina Jolie che, insieme aal marito Brad Pitt, ha concesso un'intervista alla Nbc per presentare il nuovo film "By the Sea". La pellicola uscirà nelle sale il 13 novembre e racconta di una crisi di coppia, "ma non è così tra di noi nella vita reale" dicono all'unisono. 

La presentazione è diventata una chiacchierata sullo stato di salute dell'attrice che negli ultimi due anni si è sottoposta a una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie e delle tube di Falloppio per prevenire il cancro. Brad Pitt l'ha difesa: "Non c'è vanità ma una scelta consapevole. E' stata una scelta che ci ha unito di più. Lei lo ha fatto per i bambini e la nostra famiglia". 

Per la Jolie nessun problema: "Ero certa che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso. Il medico che mi ha operato è lo stesso dottore di mia mamma (morta nel 2007 a soli 57 anni per cancro alle ovaie). Pare che lei le abbia detto: 'Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie'. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: 'L'ho promesso a tua madre e devo farlo'". Le operazioni hanno portato la Jolie, che ha compiuto 40 anni lo scorso giugno, alla menopausa precoce creandole qualche problema ormonale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie dopo le operazioni: "Brad non mi fa sentire meno donna"

Today è in caricamento