rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Brangelina, "questo matrimonio non s'ha da fare"

Forse gravi problemi di salute di Angelina sono all'origine del - per ora - mancato matrimonio dei due divi. Ipotizzato anche un trapianto di fegato per la Jolie

Fin dall'inizio dell'estate il matrimonio dei Brangelina veniva dato assolutamente per certo, e si facevano ipotesi sulla data e sulla location, che sarebbe stata prevedibilmente blindatissima.

Poco dopo, la notizia del regaluccio di nozze che Brad avrebbe offerto alla mogliettina: un poligono di tiro, da realizzarsi nel parco della loro villa, per soddisfare la passione per le armi di Angelina.

E ora, la notizia-bomba: di pochi giorni fa la notizia diffusa dal National Enquirer riguardo un grave problema di salute dell'attrice, che secondo il noto magazine, dovrebbe infatti sottoporsi ad un trapianto di fegato.

La causa è da ricondurre agli eccessi di sostanze stupefacenti di cui Angelina ha fatto largo uso negli anni Novanta: eroina, cocaina, LSD, ecstasy!

La Jolie non ha mai nascosto di aver provato, in passato, diversi tipi di droghe, da cui però, afferma ora di non essere più assolutamente dipendente.

Tuttavia, i danni recati al suo fegato sarebbero irreparabili, tant’è che la Jolie sarebbe arrivata al punto da non avrebbe altra scelta se non ricorrere ad un trapianto dell’organo .

Potrebbe essere questo il motivo per cui Brad e Angelina hanno per ora soprasseduto alle tanto attese nozze?

Per ora, dallo staff della coppia è arrivata una smentita: la versione ufficiale è che l'innegabile magrezza e l’aria stanca dell’attrice sarebbero semplicemente causati dai tantissimi impegni che ne prosciugano le energie., tra lavoro, famiglia e ruolo di ambasciatrice dei diritti dei rifugiati.

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brangelina, "questo matrimonio non s'ha da fare"

Today è in caricamento