rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Angelo Costabile: lezioni di bon ton per riconquistare Corinne Clery

L'attrice francese svela incredibili retroscena sull'ex fidanzato: "Lo aiutavo anche a vestirsi, aveva uno stile improponibile"

Continua il tira e molla tra Corinne Clery e Angelo Costabile che tra sfuriate, ripensamenti e rivelazioni scottanti si lanciano frecciatine rigorosamente mediatiche. Lei aveva confidato a Barbara D'Urso di essere pronta perdonarlo se avesse chiesto scusa, lui era pronto a fare molto di più per riconquistarla...

"Mi ha fatto credere di aver iniziato a frequentare delle lezioni di bon ton - ha rivelato l'attrice francese al sito Gissipblog - Sapeva di averne bisogno e che mi avrebbe fatto piacere". Ma questo non ha fatto cambiare idea a Corinne Clery che a proposito di Costabile ha aggiunto: " L’educazione si vede da molte piccole cose e lui non ne aveva neanche mezza quando ci siamo conosciuti. Mi aveva addirittura chiesto di insegnargli come stare a tavola e come vestirsi. Io l’ho aiutato perché aveva uno stile improponibile a quei tempi. Se poi adesso crede di essere diventato un lord inglese, io ho i miei forti dubbi in merito".

E' irremovibile Corinne Clery che ormai sembra infastidita da ogni cosa che riguarda il suo ex, anche se lo difende da chi lo definisce un toy-boy: "E' uno che ha una sua attività, si mantiene da solo ed è abituato a mettere sotto le persone, solo che io non sono il tipo che accetta una condizione del genere".

Corinne e Angelo: i fidanzati di Pechino Express

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Costabile: lezioni di bon ton per riconquistare Corinne Clery

Today è in caricamento