rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Anna e Gigi: "Ci siamo sposati dieci anni fa"

Al settimanale "Chi" hanno ribadito di non essere affatto in crisi d'amore: con Andrea, nato tre anni fa, il loro rapporto si è solidificato. Il matrimonio? Quando accadrà, non lo saprà nessuno

L'intervista al settimanale Chi, ha fatto insospettire tutti coloro che, conoscendo l'inizio della loro storia d'amore, hano sempre dubitato sia iniziata quando lei era ancora minorenne. E Gigi D'Alessio sembra averlo confermato con le sue dichiarazioni, che, calcolatrice alla mano, ci portano indietro nel tempo, quando Anna Tatangelo era poco più che sedicenne:

"Il programma che facciamo sarà come una festa di nozze, ma noi ci siamo già sposati dieci anni fa, quando ci siamo messi insieme. Se un giorno lo faremo ufficialmente non lo saprà nessuno". L'amore, che spesso e volentieri si dichiarano pubblicamente, spesso è stato però preso di mira dal gossip, visto che molti credono tiri aria di crisi tra i due. Niente di tutto ciò, viso che la nascita di Andre, tre anni fa, ha cementato un rapporto già solido e ben collaudato.

Eppure non sono mancati momenti difficili, come la perdita del primo bambino di cui Anna era incinta. Certe cicatrici, sebbene visibili per chi le porta, col tempo fortunatamente si rimarginano e ai pianti succedono sorrisi. Proprio come quelli che la Tatangelo elargisce a destra e manca...sempre accanto al suo Gigi!

Anna Tatangelo, gli scatti privati su Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna e Gigi: "Ci siamo sposati dieci anni fa"

Today è in caricamento