rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Gossip

Anna Munafò a Emanuele: "Gli interessano solo le serate"

L'ex tronista ha spiegato finalmente il motivo della rottura con il suo corteggiatore, che alla fine ha scelto nell'ultima loro registrazione di "Uomini e Donne"

Avremmo dovuto aspettarcelo, soprattutto dopo il confronto avuto a "Uomini e Donne": l'uno di fronte all'altra, grande imbarazzo causato dal silenzio gelido tra i due, poche parole scambiate, distanza incolmabile. Ma Anna Munafò, ex tronista, ne ha volute dire quattro al suo ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, rivelando il motivo per cui sarebbe finita tra loro:

"C’erano troppi atteggiamenti che non andavano bene. [...] Io avevo fatto dei progetti per il futuro. Emanuele invece no: pensava solo a se stesso. Ogni volta che gli dicevo “Vediamoci” la sua risposta era sempre negativa. [...] Diceva che doveva lavorare. Se provato a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine in due mesi ci siamo visti solo per lavoro. Non è una cosa normale per due fidanzati". 

Anna ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, per lanciarlo contro Emanuele che, a quanto lo descrive lei, pare sia interessato ben altro che all'amore: "Avevo ragione io nel pensare che un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv, volesse e potesse montarsi la testa accorgendosi che, con una serata di un’ora, guadagnava lo stipendio mensile di una persona normale”. [...] “Lui ha pensato soltanto al lavoro e nemmeno un po' a noi due come coppia reale".

Caro Emanuele, ci rivolgiamo a te: cosa dichiari a tua discolpa?

Anna e Andrea a Uomini e Donne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Munafò a Emanuele: "Gli interessano solo le serate"

Today è in caricamento