rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Anna Falchi rivela: "Ho usato il mio corpo per guadagnare"

Nel corso della trasmissione radiofonia 'I Radioattivi', la showgirl ha ammesso di aver capitalizzato al massimo la sua celebrità negli anni "del segno del perizoma e dei calendari nuda"

Senza falsi pudori e con una sincerità davvero eccezionale, Anna Falchi ha raccontato scorci del suo passato ai microfoni di Radio Club '91 nel corso della trasmissione 'I Radioattivi' svelando senza peli sulla lingua le sue preferenze in amore e le abitudini contemporanee, ciò che pensa sulla televisione attuale e sui suoi protagonisti più celebri. 

La showgirl e attrice, particolarmente in voga a cavallo tra gli anni '90 e il 2000 quando i calendari femminili erano in uso per osannare la bellezza delle celebrità nostrane, ha parlato proprio di come questo tipo di visibilità abbia contribuito a conferirle il successo e la celebrità che l'hanno resa un personaggio simbolo di quel tempo, un'autentica icona sexy che si contendeva lo scettro con altre colleghe del calibro di Valeria Marini e Sabrina Ferilli (insieme a quest'ultima partecipò in qualità di valletta ad un festival di Sanremo con Baudo).

La prorompente finlandese ha quindi ammesso senza troppi fronzoli di essersi servita della sua bellezza per fini di lucro ("Ho sfruttato il mio corpo per guadagnare. Lo rifarei. Noi donne siamo iene terribili, non ci batte nessuno" ha riferito), affermando di rimpiangere il momento d'oro contraddistinto da perizomi e nudità appese alle pareti.

"Gli uomini sono il più bel vizio che noi donne possiamo avere. A trovarne di veri. Gli uomini per piacermi devono avere carisma, spiccare dalla massa e del sano potere e devono essere galanti, ricoprirti di tutte le attenzioni possibili" ha aggiunto poi, approfittando dell'argomento per lanciare un giudizio poco lusinghiero nei confronti del conduttore Rai Fabio Fazio che ha definito "una tristezza". 

Quanto alle preferenze personali, "Odio lo shopping, è una grande futilità. Ho fatto uso di cazzimma. Ma non mi appartiene più" ha aggiunto, mentre sulla televisone di oggi ha detto: "È il miglior mezzo per tenersi compagnia, restare informati e promuoverci" e alla domanda su chi fosse più più bella tra lei e Valeria Marini, non ha avuto dubbi e "ovviamente lei" ha replicato.

Viva l'onestà e pure la modestia....

Anna Falchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi rivela: "Ho usato il mio corpo per guadagnare"

Today è in caricamento