Venerdì, 23 Aprile 2021

Anna Munafò smentisce il ritorno di fiamma con Emanuele: "Ci siamo solo chiariti"

L'ex tronista ha pubblicato un video su Facebook in cui racconta ai fan della telefonata chiarificatrice tra lei e Trimarchi dopo 7 mesi di silenzio

Anna Munafò ha dovuto mandare giù troppe chiacchiere e critiche negli ultimi mesi. Dopo la polemica con Raffaella Mennoia, qualche divergenza con la redazione di "Uomini e Donne" e il video in cui Emanuele Trimarchi la deride, l'ex tronista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo fa su Facebook con un videomessaggio.

"Che nessuno parli più a nome mio - esordisce Anna - C'è chi dice e scrive di testa sua per cose che ho pubblicato. Tempo fa ho pubblicato una canzone di Arisa, "Controvento". Ebbene sì, quella canzone era per Emanuele. Dopo il video dove lui deride la mia persona non appena uscito dalla registrazione di Uomini e Donne, mi è arrivata una sua telefonata per scusarsi e spiegarmi il suo punto di vista. Ci siamo riparlati dopo 7 mesi, mettendo a confronto la sua verità con la mia e sono venute fuori tante cose. E' emersa la verità. Ci siamo confrontati, ma è rimasto tutto lì. Non stiamo insieme, non c'è un ritorno tra noi, non c'è nulla. La canzone rappresentaca il mio stato d'animo in quel momento. La vita è fatta di errori, io ne ho fatti tanti, ma proprio in quest'ultima esperienza non penso di averne commessi di gravi. In un momento di debolezza qualcuno ha cercato di farsi avanti e qualcun altro invece andava sempre più indietro".

Poi è il momento dei bilanci e Anna non trattiene le lacrime: "Voglio dire a delle persone in particolare che gli voglio bene nonostante mi abbiaano odiato per un po' di tempo e che credo lo continuino a fare. Non c'è mai stata malizia o cattiveria da parte mia, volevo solo capire perché certe persone provavano piacere a farmi del male, e mentre cercavo di capire questo ho allontanato persone che invece mi volevano bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Munafò smentisce il ritorno di fiamma con Emanuele: "Ci siamo solo chiariti"

Today è in caricamento