rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Gossip

Anna Munafò protagonista del nuovo video di Pitbull e Osmani Garcia

Dopo "Uomini e Donne" e la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi, il futuro dell'ex tronista è roseo: volerà a Cuba per il girare il brano intitolato "Gol"

"È arrivato il grande giorno...Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano "Gol" di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l'anteprima stampa del video".

Con questo annuncio Eliana e Pamela, che gestiscono l'agenzia, alla quale appartiene anche l'ex tronista, hanno ufficializzato il prossimo e importante progetto di Anna Munafò: la bella siciliana volerà a Cuba, per il girare il video "Gol" di Pitbull e Osmani Garcia, del quale sarà unica protagonista femminile. La storia con Emanuele Trimarchi, la sua scelta a Uomini e Donne, non è finita affatto bene. E' stata la stessa Anna a parlarne chiaramente, accusando il ragazzo di essere interessato solo a far serate. Ma non si dice che chiusa una porta, si apre un portone?

Anna Munafo foto Facebook

Ebbene, la Munafò, nel periodo estivo, condurrà un programma sulla Rai e, intanto, avrà modo di svelare il suo lato sexy nel nuovo video di Pitbull. Quando si dice "sfortunata in amore": forse nulla è andato perduto!

anna munafo video pitbull locandina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Munafò protagonista del nuovo video di Pitbull e Osmani Garcia

Today è in caricamento