Lunedì, 25 Ottobre 2021
Gossip

Anna Oxa dopo "Amici" lascia l'Italia per motivi di sicurezza

Sul profilo Facebook della cantante un messaggio criptico a poche ore dalla finale del talent di Maria De Filippi

E' giallo sul post apparso sul profilo Facebook di Anna Oxa, gestito dal suo staff, subito dopo la finale di "Amici". La cantante, quest'anno nella giuria del talent di Maria De Filippi, è stata spesso criticata sia dal pubblico che dai coach e dagli altri giurati, soprattutto dopo aver attaccato Virginia Raffaele, tra i personaggi più amati del programma.

"Anna Oxa lascia l'Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza - si legge nel post - Ad Amici stasera i mandati che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti, dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni. Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa, ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti... Incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati".

Il post è poi misteriosamente scomparso, lasciando spazio a tanti dubbi. Cosa avrà voluto dire Anna Oxa? E soprattutto, dove si trova adesso?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa dopo "Amici" lascia l'Italia per motivi di sicurezza

Today è in caricamento