rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Anna Oxa vittima di stalking: la denuncia su YouTube

Lo sfogo della cantante in un video: "Tutti i giorni mi inseguono con la macchina e mi chiamano al telefono anche 100 volte"

Pedinamenti, telefonate, foto rubate con lo smartphone, insulti, il racconto di Anna Oxa in un video pubblicato su YouTube fa venire la pelle d'oca: "Tutti i giorni c'è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta. Mi chiamano al telefono anche 100 volte, anche di notte. Mi mandano messaggi particolari, da squilibrati, nominando anche mia figlia".

La sfogo su YouTube dopo esposti mai presi seriamente in considerazione dalle forze dell'ordine: "Dopo aver fatto diverse denunce - continua la Oxa - ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi essere a essere tutelati purtroppo, non io, né voi. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia".

La cantante ha usato parole durissime che colpiscono anche lo Stato: "Vedremo se si farà mantenere da me per le tasse che pago, oppure mi saprà dare dei servizi come la giustizia - ha attaccato - Quando ci sono? Quando pago le tasse?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa vittima di stalking: la denuncia su YouTube

Today è in caricamento