Giovedì, 28 Gennaio 2021
Roma

Anna Tatangelo piange a Ballando con le Stellle: il video da Youtube

Anna Tatangelo ha partecipato all'edizione di Ballando con le Stelle, riuscendo a classificarsi al terzo posto. Riviviamo il momento delle finale e le sue lacrime di gioia

Quante emozioni durante la finale di Ballando con le Stelle, una dietro l'altra. Non c'è che dire, la professionalità paga e Milly Carlucci, donna di estrema eleganza e di grande esperienza televisiva, sa come condurre una trasmissione senza cadere nel trash, facendo dello spettacolo l'unico vero protagonista.

Il ballo, ecco cosa si chiede ai concorrenti, nulla di più: personaggi famosi, dilettanti in materia, che vengono iniziati alla danza da maestri professionisti. E durante questo corso, c'è chi trova l'amore, chi l'ispirazione, chi un ulteriore cambiamento nella propria vita. E' quello che è accaduto ad Anna Tatangelo, terza classificata dell'edizione di quest'anno, donna forte e determinata, madre di un figlio bellissimo e compagna di un cantante che ha fatto parlare molto il gossip. 

Arrivata a Ballando con le Stelle, Anna ha dovuto lasciare da parte la sua ugola d'oro e muovere gambe  bacino. Lo ha fatto puntata dopo puntata, fino al punto di raggiungere il terzo posto. Tra balli, acrobazie e tensioni, Anna aveva conquistato le preferenze di pubblico e critici, ma purtroppo è riuscita a conquistare solo il terzo posto.

Dimenticato l'incidente del seno di fuori per la Tatangelo, nonostante non sia stata lei ad alzare la coppa, insieme al suo maestro di ballo Stefano Di Filippo, Ballando con le Stelle è stato il tassello ultimo, quello che le ha permesso di sentirsi completa artisticamente. Anna ha pianto, ma non erano lacrime di sconforto per non aver vinto il primo posto, quanto lacrime di soddisfazione personale, per essere arrivata alla fine ed aver raggiunto una certa maturità professionale. 

Ha avuto modo di scoprire, così, una parte di se stessa che non conosceva e, infatti, durante la finale di Ballando, ha dichiarato: "Con la nascita di mio figlio sono molto cambiata, ma con quest'esperienza ho vissuto un ulteriore cambiamento. Le cose più importanti della mia vita, sono mio figlio, la mia famiglia...poi la fede, la musica ed ora il ballo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo piange a Ballando con le Stellle: il video da Youtube

Today è in caricamento