Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

Anna Tatangelo ricorda la sua infanzia: la foto su Facebook

La cantante ha pubblicato sul social un vecchio scatto di quando era bambina ed è boom di commenti

Momento nostalgico per Anna Tatangelo, che su Facebook ha pubblicato una foto di quando era bambina. Caschetto moro, occhi vispi e un sorriso timido, la cantante nell'immagine avrà avuto 7, 8 anni al massimo. 

"Indovinate chi è questa bimba?" ha scritto, sfidando i suoi fan che l'hanno smascherata in poco tempo. Centinaia le condivisioni e i messaggi di affetto per la baby Tatangelo che da quella foto ne ha fatta di strada. Nata a Sora nell'87, Anna ha vissuto un'infanzia semplice e fin da piccola dimostrava una grande passione per la musica. A soli 7 anni le prime piccole manifestazioni canore in provincia, nel 2000 vince il "Minifestival della Canzone" di Viterbo, e 14 anni firma il suo primo contratto discografico dopo il "Girofestival" della Rai.

Nel 2002, a 15 anni, partecipa e vince nella sezione giovani del Festival di Sanremo con la canzone "Doppiamente fragili". Da quel momento un successo dietro l'altro tra musica e tv, ma anche nella vita privata accanto a Gigi D'Alessio, dal quale ha avuto un figlio, Andrea, che oggi ha 5 anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo ricorda la sua infanzia: la foto su Facebook

Today è in caricamento