rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Anna Tatangelo criticata su Fb per le foto del figlio

I fan della cantante le chiedono di mostrare il piccolo Andrea: inutile oscurare gli scatti, in cui compare con la mamma, dicono. Chissà se mai la compagna di Gigi D'Alessio cambierà idea

Mamme vip che scelgono di mostrare i propri figli sui social network, e mamme vip che invece preferiscono rispettare la loro privacy, evitando di diffondere le loro immagini sul web. Pensiamo a Belen Rodriguez: la prima foto di Santiago non è stata consegnata in esclusiva al settimanale di turno, ma a Facebook, scatenando reazioni contrastanti da parte dei followers.

Anna Tatangelo, invece, che spesso e volentieri è stata criticata perché diventata troppo simile a Belen, non ha mai mostrato il figlio sui social network, o meglio: i fan della cantante conoscono approssimativamente la fisionomia del piccolo Andrea, al quale comunque la mamma ogni volta decide di oscurare il volto con il classico effetto fotografico.

I fan della cantante, però, che la seguono con passione sulla fanpage di Facebook, le chiedono spesso di mostrare finalmente il volto del piccolo Andrea, che in molti credono somigli tanto a papa Gigi. Chissà se Anna accoglierà l'invito dei suoi fan, sempre pronti a difenderla dalle critiche di chi, invece, crede sia inutile oscurare solo il volto del proprio figlio, visto che intanto la visibilità sui social network non gli è comunque negata dal genitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo criticata su Fb per le foto del figlio

Today è in caricamento