rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Anna Tatangelo ricorda i suoi 15 anni: la metamorfosi

Un momento di nostalgia per la cantante che su Twitter pubblica un collage di foto della sua vittoria a Sanremo Giovani

Faccia tonda, sopracciglia folte, qualche chilo in più (che non stava male, ndr) e qualche taglia di seno in meno: è una Anna Tatangelo adolescente quella postata su Twitter dalla stessa cantante. Un collage di foto della sua vittoria a Sanremo Giovani... Nostalgia del Festival?

La Tatangelo ha partecipato 5 volte a Sanremo ma soltanto la prima, nel 2002, quando aveva poco più che 15 anni, fu quella buona. "La mia prima grande emozione" commenta la cantante che ricorda con tenerezza ed emozione quando Pippi Baudo le consegnò il premio per la canzone "Doppiamente fragili".

Sembra passata una vita da quella sera, soprattutto se si fa un paragone con la Anna Tatangelo di adesso, dal look decisamente più adulto e aggressivo. Era dodici anni fa, quando Anna ancora non immaginava che quel cantante famoso e già affermato che avrebbe incontrato da lì a poco e con cui avrebbe duettato e inciso diverse canzoni sarebbe diventato il suo compagno, nonostante i 20 anni di differenza e il papà di suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono protagonisti in queste settimane di un tour in Nord America, tra Canada e Stati Uniti, che sta riscuotendo un grnde successo.

La metamorfosi di Anna Tatangelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo ricorda i suoi 15 anni: la metamorfosi

Today è in caricamento