Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Anna Tatangelo a casa dai genitori: "Loro ci sono sempre"

La cantante è andata a trovare la sua famiglia a Sora e su Facebook ha dedicato un commovente post alla mamma e al papà

Ha 28 anni, un figlio e un compagno, ma per i suoi genitori Anna Tatangelo è sempre la piccolina di casa. La cantante qualche giorno fa è tornata a Sora per fare visita alla famiglia e ha condiviso su Facebook i momenti più belli della giornata, dalla golosa merenda preparata dalla mamma, alle chiacchiere con la sorella e le risate con il fratello.

La foto che colpisce di più, però, è quella insieme ai suoi genitori e un commovente post. "Non esiste albero che non abbia radici - ha scritto la Tatangelo - Le mie sono loro, forti e robuste... Da sempre insieme, da sempre nei loro immensi sacrifici... In questa foto non voglio filtri, perché non ce ne sono (in tutti i sensi). Solo quando andiamo via di casa ci rendiamo contro di quanto siamo fortunati ad averli con noi... Perché non importa cosa tu faccia di giusto o sbagliato, loro ci sono sempre. Vi voglio bene e vi dico grazie... Perché se oggi sono questa donna e questa mamma è anche merito vostro".

Parole sincere, che spazzano via i ricordi dolorosi di quando tra loro le cose non andavano bene. Anna Tatangelo, infatti, tempo fa ha raccontato di aver attraversato un brutto momento con i genitori, che non accettavano la sua relazione con Gigi D'Alessio. A 18 anni se ne è andata di casa e ha preso in mano la sua vita, poi è bastato il tempo a rimettere tutti i tasselli al loro posto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo a casa dai genitori: "Loro ci sono sempre"

Today è in caricamento