Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Anna Tatangelo super hot nel nuovo video

Per "Inafferrabile", secondo singolo estratto dall'album "Libera", la cantante si mostra in una versione decisamente erotica

Una Tatangelo così non si era mai vista. Una svolta a dir poco sexy per la cantante, che nel video di "Inafferrabile", secondo singolo estratto dall'ultimo album, "Libera", si mostra in una versione davvero erotica.

Manca ancora qualche giorno all'uscita, ma su Facebook la cantante ha condiviso con i fan qualche frame in anteprima: caschetto nero e rossetto rosso, corsetti, guepières, calze a rete e scollature da urlo, impossibile resistere a tanta sensualità e sui social è boom di apprezzamenti.

"Mi piace giocare, interpretare tanti ruoli - ha spiegato la Tatangelo al Corriere della Sera in occasione dell'anteprima del video - Con Cosimo (Alemà, il regista del videoclip, ndr) ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina (fumetto di Crepax). Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica".

tatangelo-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo super hot nel nuovo video

Today è in caricamento