rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Gossip

Anna Tatangelo in costume: mai vista così sexy(FOTO)

Anna Tatangelo, per la gioia di tutti i suoi fans, si mette in costume e pubblica le foto su Facebook e Twitter. Manco a dirlo, i fans hanno apprezzato gli scatti realizzati in Egitto

L'abbiamo vista più che sexy a Miss Italia e ora la ritroviamo ancora più audace nella calda terra d'Egitto, dove Anna Tatangelo è impegnata a girare un servizio televisivo, realizzato da Primopiano Cinetv.

Nella calda zona peninsulare di Sharm El Sheik la compagna di Gigi D'Alessio mostra ben altro che la sua ugola d'oro, ossia un fisico mozzafiato, che ha fatto strabuzzare gli occhi ai suoi fans.

Come dicono in tanti, Anna è bella e brava: non è soltanto una cantante affermata ma ha un corpo sexy, che quando può mette in mostra. Così tra bikini audaci e pantaloni animalier, eccola sfilare a Sharm più hot che mai. Le foto del servizio televisivo, una succosa anticipazione, sono state da lei pubblicate sia sul suo profilo pubblico di Twitter sia su Facebook, mandando in delirio le numerose schiere di fans.

Le foto sexy della Tatangelo in Egitto hanno fatto presto il giro del web, e ora tutti a commentare le sue curve prosperose e messe in mostra in scatti bollenti. Chissà cosa penserà il geloso maritino...

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo in costume: mai vista così sexy(FOTO)

Today è in caricamento