rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo dopo l'incidente in auto: "Grazie a tutti, sto bene"

Dopo il tamponamento sull'A1 Roma-Napoli che ha coinvolto anche la sua macchina, con un messaggio sui social la cantante ha rassicurato tutti coloro che erano in apprensione per le sue condizioni di salute

Nessuna conseguenza, solo tanta paura ha causato ad Anna Tatangelo l'incidente stradale che ieri l'ha vista coinvolta sull'A1 Roma-Napoli, in provincia di Frosinone.

Il tamponamento ha riguardato tre auto in cui non ci sono stati feriti e, data l'apprensione che la notizia ha suscitato nei fan della cantante di Sora, lei stessa ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute con un messaggio pubblicato sulle sue pagine social.

"Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!" è stato il post che ha rasserenato coloro che fremevano nel conoscere le conseguenze dello spiacevole episodio e tante sono state le risposte di quanti le hanno risposto augurandole il meglio. 

Anna Tatangelo "Questi siamo noi" foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo dopo l'incidente in auto: "Grazie a tutti, sto bene"

Today è in caricamento