rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

"Anna sembri una 40enne rifatta": la Tatangelo risponde su Fb alle critiche

La compagna di Gigi D'Alessio, nonché mamma del loro piccolo Andrea, ha deciso di rispondere alle critiche sul suo aspetto fisico

Tutto è iniziato con una foto pubblicata su Facebook e che mostra un suo primo piano, come tanti altri del resto. Ma i commenti su Facebook, a questa foto condivisa da Anna Tatangelo, hanno suscitato un mare di critiche nei suoi confronti, sintetizzati con un velenoso: "Sembri una quarantenne rifatta!". La cantante non ha resistito, decisa più che mai a rispondere alle critiche. Così ha pubblicato una foto, in cui si è mostrata ancora una volta senza trucco.

Non è bastato il bikini mozzafiato, gli addominali scolpiti e le gambe muscolose ad attirare a sé complimenti e commenti positivi, c'è sempre chi è pronto a disprezzare le sue sopracciglia, le rughe, il troppo trucco ecc ecc. Così alla cantante è tornata la voce, rispondendo sempre su Facebook ai commenti più cattivi:

"A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso... negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival... Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle... Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c'è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi... e a queste persone che va il mio "godetevi la vita", proprio come faccio io con la mia... grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri. 

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

?

Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. 

E ancora: "Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com'è, anche con una leggera gobbetta    notte a tutti, un bacio!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anna sembri una 40enne rifatta": la Tatangelo risponde su Fb alle critiche

Today è in caricamento