rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo senza reggiseno al Festival di Roma

Anna Tatangelo ha indossato un abito in seta con sfumature dorate ma senza reggiseno sotto: ecco il cinguettio su Twitter, che ha mandato in visibilio i suoi fans. La cantante si trovata al Festival del Cinema di Roma

Abito in seta verdognolo e con sfumature in oro, scarpe ton sur ton, capelli boccolati e trucco calcato soprattutto sulle labbra: ecco come si è presentata Anna Tatangelo sul red carpet di Roma, in occasione del Festival Internazionale del Cinema. Bellissima come sempre, ma allo stesso tempo molto audace, visto che la cantante non indossava, sotto quel magnifico vestito, il sacro reggiseno! E mentre i flash dei fotografi erano letteralmente impazziti al suo passaggio, il compagno Gigi D'Alessio la teneva stretta a sé...e come dargli torto!!!

Anna ha un fisico da urlo, che mette in mostra tutte le volte che può: dopo la sua sexy sfilata in costume, realizzata in Egitto, eccola di nuovo presentarsi ai suoi followers su Twitter, mostrando loro il look scelto sul red carpet. Consensi unanimi e complimenti generali, tutti hanno apprezzato la mise della Tatangelo, che ha reso il suo stile particolarmente sexy, scegliendo di non indossare il reggiseno. Il vestito in seta è talmente morbido che si è appoggiato sulle sue curve mettendole in risalto: capezzoli in vista a e forme in mostra, il tutto sfoggiato in maniera elegante e non volgare.

Anna ci stupisce ogni volta, ma sul red carpet di Roma ha conquistato il plauso di tutti. 

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo senza reggiseno al Festival di Roma

Today è in caricamento