rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Anna Tatangelo senza trucco su Facebook: "Sono una tata sexy"

La compagna di Gigi D'Alessio ha respinto sul social network le accuse di quanti l'hanno definita troppo sexy nel videoclip "Occhio per occhio"

Non sappiamo precisamente a chi siano rivolte le dure parole di Anna Tatangelo, che attraverso Facebook ha voluto respingere le accuse di quanti hanno criticato il look troppo sexy nel video Occhio per Occhio. In realtà, la compagna di Gigi D'Alessio ne ha dato un anticipo attraverso le pagine del settimanale Chi, considerando che per il lancio del singolo ci vorrà ancora qualche giorno. E così, eccola pubblicare su Facebook una foto che la ritrae nella cucina di casa: look molto semplice, jeans e maglioncino, ma soprattutto senza un filo di trucco!!!

Perché Anna è così, ma come lei ogni donna, di cui canta spesso nei testi delle sue canzoni: possiamo essere tutto ciò che vogliamo, da mamme premurose a compagne sexy, quindi lasciano il tempo che trovano le critiche mossele contro giusto perché ha osato sfoggiare il suo lato più femminile , tra l'altro in un videoclip!!!

Vestirsi in maniera audace con tanto di canottiera da meccanico e mettendo in mostra gli addominali scolpiti, è soltanto un modo suo di comunicare la propria sensualità, ma la Tatangelo ha tenuto a precisare sul social network che è anche altro:

"La sexy tata senza trucco a casa, che ha appena dato la pappa al suo bimbo! Alla faccia dei maligni! :) Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate!!!...e vi spiego il perché...Il servizio di Chi é estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna... Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza)...

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento!!!! :( :( Cmq la cosa bella della vita è che è sempre una ruota..e dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna... Un bacio a tutti!!!!!".

Anna, dunque, ha lanciato questo messaggio su Facebook, affinché arrivasse forte e chiaro a chi l'ha accusata di essere troppo hot. Non ci resta che aspettare il 15 marzo, per ammirarla finalmente nel videoclip e chissà che, almeno in quell'occasione, le chiacchiere si plachino un po'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo senza trucco su Facebook: "Sono una tata sexy"

Today è in caricamento