Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

"Avanti un altro", Anna Tatangelo tuona: "Non toccatemi Sora"

La cantante non ha preso molto bene la parodia fatta da uno dei personaggi del Minimondo di Bonolis e su Instagram ha difeso le sue origini

Vive a Roma da anni, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, ma resta comunque attaccatissima alle origini Anna Tatangelo. La cantante di Sora, di solito molto autoironica, ha storto il naso davanti alla parodia andata in scena ad "Avanti un altro" e su Instagma ha tuonato contro il programma di Paolo Bonolis e chiunque si permetta di scherzare sulla sua città.

A infastidire la Tatangelo è stata l'esibizione di Alessia Macari nel ruolo della ciociara. "Non sono nata a Sora - canticchiava - A casa teng i can, mica la gallina". Anna Tatangelo poco dopo ha condiviso il video su Instagram e non si è trattenuta: "Non mi toccate Sora perché m'incazzo! Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c'è qualche contadino ancora... Ne sono fiera!".

Immediata la replica della Macari sulla sua pagina Facebook: "Voglio solo dire che non sono un autore, le canzoni non lo scrivo io! Non ho offeso nessuno. Un po' di ironia ragazzi! Lo sappiamo tutti che adoro Sora e sono quasi sempre lì".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti un altro", Anna Tatangelo tuona: "Non toccatemi Sora"

Today è in caricamento