rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Anna Tatangelo mostra i suoi tatuaggi: l'ultimo è dedicato ad Andrea

Anna Tatangelo ha tre tatuaggi incisi sulla pelle: il primo è una frase in inglese sul fianco, il secondo è una croce sul polso, il terzo è dedicato ad Andrea

Tutti coloro che credavano la loro storia d'amore fosse soltanto un fuoco di paglia, devono ricredersi, perché sono trascorsi otto anni dall'ufficializzazione e, ad oggi, sono più uniti e innamorati che mai. La coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è stata per mesi sotto i riflettori, vuoi perché lui era già sposato, vuoi perché lui ha vent'anni più di lei. Ma contro ogni maligno pettegolezzo, hanno resistito ai classici alti e bassi, che si vivono quotidianamente in coppia, arrivando a mettere al mondo un bambino, che oggi ha tre anni, e parlare persino di matrimonio.

A raccontarlo è la stessa Anna Tatangelo, in una lunghissima intervista al settimanale Chi: "Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane… [Il matrimonio] È una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni… Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e, quando ci andrà, lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza, gli basta trovarci dentro casa. Va preparata bene, è una cosa talmente importante, e la penso in funzione di nostro figlio: immaginare Andrea vestito a festa,che ci porta gli anelli,mi emoziona

La metamorfosi di Anna Tatangelo

Da piccola sognavo il matrimonio in chiesa, poi mi sono innamorata di un uomo separato, ma per me sposare Gigi resta un passo importante a livello psicologico. Per il resto noi conviviamo da sette anni, ed è una cosa tosta, abbiamo passato insieme momenti belli e brutti, come in ogni vero matrimonio".

Anna è sempre stata al centro dell'attenzione anche per la sua fisicità prorompente e il modo di abbigliarsi. Non è più una ragazzina: l'abbiamo vista super sexy a Miss Italia 2012 e persino in costume su Twitter, ma agli esordi era spesso bersaglio di dure critiche: "Non volevo questa maschera, ma era una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servivano per sembrare più grande, oggi lo ammetto. È una cosa che fa parte dell’età, quando uscì il ‘casino’ della nostra relazione avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate". 

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

E sempre al settimanale Chi mostra fiera, e sexy, il suo nuovo tatuaggio dedicato al figlio Andrea e inciso sul collo, oltre che una croce sul polso con San Pio e una frase in inglese, che rappresenta un po' la sua vita: "Lavora per una causa e non per l'applauso. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di far notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo mostra i suoi tatuaggi: l'ultimo è dedicato ad Andrea

Today è in caricamento