Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Lo sfogo di Anna Tatangelo: "Basta chiamarmi 'vecchia'"

La cantante è stanca dei commenti negativi sul suo look sempre molto elegante e curato

Staccata con fatica l'etichetta della "rovina famiglie" che le avevano cucito addosso per la sua relazione con Gigi D'Alessio, 20 anni più grande di lei, con tre figli e un matrimonio alle spalle, Anna Tatangelo ora deve fare i conti con le velenose critiche sul suo look, giudicato troppo "serio" per una ragazza della sua età.

Stufa di certi commenti, la cantante ha tuonato sulle pagine di Chi: "Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e alla fine,sono uscita allo scoperto".

La Tatangelo si sente bene con se stessa e con la sua immagine e su questo ha le idee chiare: "Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All'estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell'immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Anna Tatangelo: "Basta chiamarmi 'vecchia'"

Today è in caricamento