rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Anna Tatangelo svela le sue curve nel video "Occhio per Occhio"

La moglie di Gigi D'Alessio, nel videoclip "Occhio per Occhio", che uscirà il prossimo 15 marzo, ha messo in mostra tutta la sua femminilità: look audace e forme ben in evidenza

Sul set del nuovo videoclip, Occhio per Occhio, Anna Tatangelo ha sfoggiato un look a dir poco audace, tanto da interessare persino il settimanale di Alfonso Signorini, che le ha dedicato l'ennesimo servizio nel quale la cantante ha potuto esprimere liberamente il suo pensiero in merito alla femminilità scoperta anno per anno.

L'abbiamo vista sporca di grasso e in canottiera, un'anticipazione del video, che è molto atteso dai suoi fans. Il singolo verrà lanciato il prossimo 15 marzo e con esso anche lo stesso video, le cui immagini pregustiamo già attraverso delle piccanti anteprime, svelate dal settimanale Chi.

Anna è più bella e femminile che mai: le ore, trascorse in palestra, le sono servite a scolpire il suo fisico tonico, mettendo ancora più in risalto il suo generoso décolleté. Audace e sexy, ecco cosa ha dichiarato la Tatangelo: 

"Prima ero troppo castigata, ora ho l'età giusta per osareMi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L'importante è metterci ironia e non essere volgare.

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta. Penso che sia più un atteggiamento mentale, si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo”.

Non ci resta che attendere il 15 marzo, per ammirare la moglie di Gigi D'Alessio in tutta la sua bellezza!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo svela le sue curve nel video "Occhio per Occhio"

Today è in caricamento