Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Annalisa Minetti: "Presto sposerò Michele"

"Avevo chiesto alla Madonna di fare il miracolo, facendomi incontrare un uomo che potesse farmi felice" ha detto durante un'intervista a 'Domenica Live' la cantante paralimpica che ha presentato ai telespettatori il suo futuro sposo e spento le polemiche inerenti alla sua cecità

Dopo le polemiche suscitate da quanti hanno sostenuto che sfruttasse la sua cecità per fare carriera, Annalisa Minetti è tornata in tv e nel salotto di 'Domenica Live', non solo è tornata a parlare dell'argomento, ma ha anche annunciato ai telespettatori la gioia di essere presto sposa del suo compagno Michele.

Dopo qualche accenno riguardo alle accuse dalle quali era stata investita ("Chiedo scusa per i toni accesi dell'ultima volta, mi hanno definito aggressiva ma io porto sempre a fondo le cose in cui credo. Parlerò sempre di disagio e di integrazione e continuerò a dare voce a chi non ne ha. Continuerò ad informare tutti dei progressi che può fare la medicina"), la cantante e atleta paralimpica ha presentato il futuro marito raccontando i momenti più teneri della loro storia d'amore. "È il caso di dirlo: la fortuna è cieca” ha ironizzato a proposito del fortunato incontro con la sua dolce metà che sposerà "in estate, inizio autunno”. 

Con un video che ha ripreso la 'prova' dell'abito da sposa, la Minetti ha poi mostrato come riesca ad essere autonoma nonostante la disabilità e ha svelato il 'segreto' della sua storia d'amore: “Avevo chiesto alla Madonna di fare il miracolo, facendomi incontrare un uomo che potesse farmi felice. Lo ha fatto e io ho fatto fioretto, ci devono essere delle cose che devo fare fino al matrimonio. Lui mi ha fatto ridere, credo che questo sia un’arma letale con una donna”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa Minetti: "Presto sposerò Michele"

Today è in caricamento