Venerdì, 19 Luglio 2024
Gossip

Anne Hathaway: cacca contro il paparazzo

L'attrice ha tirato gli escrementi del suo cane contro un fotografo troppo pressante

Una volta erano i vip che dovevano stare attenti ai paparazzi, adesso è il contrario! Fotografi d'assalto di tutto il mondo occhio a dove puntate il vostro obiettivo, o meglio, contro chi lo puntate e lo sa bene il paparazzo che era alle calcagna di Anne Hathaway...

L'attrice ha fatto un bello scherzetto al suo inseguitore che da ore la tampinava con scatti e flash. La Hathaway era a passeggio per le vie di Los Angeles con il suo bellissimo labrador, una camminata tranquilla se non fosse stato per quel paparazzo insistente che all'interno della sua auto la seguiva a passo d'uomo (e di cane, ndr). Così l'attrice ha lasciato che l'uomo continuasse a seguirla, senza mostrare il minimo cenno di fastidio, fino a quando ha raccolto con delicatezza la cacca appena fatta dal suo cane, l'ha messa con altrettanta normalità nella bustina e poi nel giro di qualche secondo l'ha scaraventata sul vetro della macchina del paparazzo.

Increduli i passanti che si sono trovati davanti a questa scenetta che sembrava davvero la gag di una commedia. Nessuna telecamera nascosta, tutto vero e anche molto divertente... Un pò meno per il paparazzo che certamente avrà imparato la lezione!

Anne Hathaway senza slip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anne Hathaway: cacca contro il paparazzo
Today è in caricamento