Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

Arrestato per stalking l'ex compagno di Barbara De Rossi

Anthony Manfredonia è finito in manette per aver perseguitato e minacciato la sua ultima fidanzata, dalla quale ha avuto un figlio

E' finita male per Anthony Manfredonia. Il "bel tenebroso", che vantava sui giornali di gossip donne di ogni genere ed età, è stato arrestato per stalking. Il 32enne era già stato denunciato da Barbara De Rossi, con cui ha avuto una relazione durata anni, per violenze fisiche e psicologiche, ma a quanto pare non gli è bastata la lezione.

Manfredonia è finito in manette per aver perseguitato e minacciato la sua ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio. La donna, giornalista in una tv locale, aveva sporto denuncia e ottenuto dal giudice la misura cautelare del divieto di avvicinamento, ma l'altra sera l'ennesima scenata violenta dell'uomo, che fuori l'appartamento dell'ex, chiusa dentro con il bambino, urlava e cercava di buttare giù la porta a spallate. Immediato l'intervento della polizia che ha arrestato Manfredonia per atti persecutori e per aver violato la disposizione del diviate di avvicinamento. L'uomo ora è agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per stalking l'ex compagno di Barbara De Rossi

Today è in caricamento