Sabato, 16 Ottobre 2021
Gossip

Antonella Mosetti di nuovo single

Dopo solo 6 mesi è finita la storia con Matteo Guazzo. La showgirl sta passando un brutto momento

Una passione travolgenteun'alchimia bestiale come lei stessa aveva dichiarato, eppure tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana, è già finita.

Una storia che sembrava essere quella giusta per la showgirl e invece è durata poco più di 6 mesi. La Mosetti aveva conosciuto Guazzo poco dopo la fine della sua lunga relazione con Aldo Montano e si è lasciata subito conquistare. Con lui voleva addirittura un altro figlio (ha già una bambina, Asia, avuta dal primo marito Alessandro Nuccitelli), ma poi le cose non sono andate per il verso giusto e ora ognuno per la sua strada.

"E' un brutto momento - ha dichiarato a Social Channel la Mosetti - si sono rotte delle sinergie. Probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho tante priorità". Forse lui si sentiva trascurato e la storia è naufragata dopo l'ennesima richiesta di attenzione?

Sui motivi della rottura i due stanno mantenendo la massima discrezione, anche se lui si è fatto sfuggire su Twitter un cinguettio abbastanza polemico che fa intuire una fine abbastanza burrascosa: "Alla fine il tempo dirà chi aveva ragione!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti di nuovo single

Today è in caricamento