Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Antonella Clerici "in love" con il famoso medico: la moglie di lui confessa tutto

La moglie del noto ortopedico Adolfo Panfili avrebbe confermato la relazione tra il marito e la conduttrice

Titoli di coda tra Antonella Clerici e Eddy Martens? I due non si vedono insieme da molto tempo, ma stavolta la causa della crisi pare sia una "scappatella" di lei. Beccata mesi fa con Adolfo Panfili, medico molto noto nella Milano bene, la conduttrice non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma adesso a confermare la relazione tra i due è la moglie di lui.

"Sì, è tutto vero - ha dichiarato Valeria Mangani, come riporta Gossipblog - Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici". Parole che rischiano di provocare un terremoto nella vita privata della conduttrice, ancora ufficialmente legata al compagno Eddy Martens, papà della figlia Maelle.

La Clerici e Panfili si sono conosciuti tramite Aurelio de Laurentiis, amico comune. "Da allora è nato un legame - ha dichiarato tempo fa il medico a Gente, smentendo le voci sul loro presunto flirt - L'ho curata, sono stato anche a casa sua quando non riusciva a muoversi e ho conosciuto il compagno e la figlia. Ci frequentiamo. C'è grande empatia tra di noi, abbiamo molti argomenti di cui parlare e passioni in comune. Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino". Un'amicizia speciale, che a quanto pare si è trasformata in qualcosa di più...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici "in love" con il famoso medico: la moglie di lui confessa tutto

Today è in caricamento