Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Antonella Clerici in crisi con Eddy per affari

Il motivo della maretta tra i due sarebbe il ristorante che la conduttrice ha aperto in Campania e che secondo alcune indiscrezioni sarebbe mal gestito dal compagno

Da tempo Antonella Clerici alla compagnia di Eddy Martens preferisce quella di Adolfo Panfili, con cui la conduttrice pare abbia una relazione, come avrebbe rivelato l'ex moglie del medico molto noto nella Milano bene. Ma è davvero finita tra lei e Eddy? Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale "Oggi", si tratta dell'ennesima crisi passeggera, dovuta questa volta agli affari di famiglia.

"La storia d'amore tra Antonella Clerici e il suo Eddy non è arrivata davvero al capolinea - si legge su Oggi - La burrosa conduttrice ama ancora profondamente il suo compagno ma non riuscirebbe ad accettare la sua 'superficiale' gestione degli affari. Pare, infatti, che Eddy non abbia sviluppato, secondo la Clerici, le dovute doti manageriali e che non stia facendo 'fruttare' il ristorante che proprio Antonellina gli ha aperto".

Dopo anni di esperienza dietro i fornelli de "La prova del cuoco", dove in questi giorni è stata assente per motivi di salute, Antonella Clerici a ottobre ha aperto il suo ristorante in Campania, precisamente a Marcianise. A gestire "Casa Clerici" è proprio il suo compagno, ma a quanto pare fare il ristoratore non è il suo forte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici in crisi con Eddy per affari

Today è in caricamento