rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

E' crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens?

Sempre più frequenti le voci circa una prossima separazione della nota conduttrice dal compagno, da cui ha avuto la figlia Maelle. La Clerici starebbe inoltre già frequentando il figlio di Mina

Antonella Clerici e Eddy Martens: una delle tante coppie composte da una donna "attempatella", ma ancora fascinosa e di successo, e da un bellimbusto nettamente più giovane.  

La loro storia d'amore - coronata tre anni fa dalla nascita di Maelle - sarebbe però giunta al termine, dopo mesi di rumors circa una presunta crisi, sempre negata da Antonella ma ormai pressochè accertata.

Anche le vacanze estive sono state trascorse separatamente: "Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con che senza Eddy" - ha dichiarato la Clerici diplomaticamente.

Stop per Martens anche al ruolo di autore nel programma della compagna, ma anche in questo caso Antonella ha dato della cosa una versione edulcorata, affermando che si trattava di una scelta autonoma di Eddy, stanco del ruolo di "principe consorte".

Dobbiamo proprio credere che sia questa la ragione e non piuttosto un allontamento voluto dalla stessa Antonella? Insomma, la diretta interessata nega, ma le voci circa una prossima separazione si sono fatte sempre più insistenti.

Antonella Clerici, successo e simpatia

"Ciliegina sulla torta", pare che la nota conduttrice stia frequentando il produttore discografico Massimiliano Pani, figlio della notissima Mina. Conosciutisi sul set del programma "Ti lascio una canzone", condotto dalla stessa Clerici - e in cui Pani ricopre il ruolo di giurato - tra i due sarebbe nata un'intesa sentimentale.

Anche in questo caso, le smentite si sprecano, ma i professionisti del gossip sono all'erta, e non sarà facile per Antonella sfuggire ancora a lungo ai loro vigili occhi!

Nella foto Eddy Martens e Antonella Clerici

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens?

Today è in caricamento