rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens

"In una storia d'amore c'è sempre una parte d'affetto che vale la pena salvare", così Antonella decide di riprovarci con il suo ex. Per il bene della figlia o è amore?

Antonella Clerici lascia a bocca aperta con l'intervista rilasciata ad Oggi: “Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy”.

La conduttrice ha speso parole di grande valore per il suo ex Martens. Piena di saggezza e voglia di riprovarci davvero. “Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò”.

Una determinazione quella di Antonella che non lascia dubbi, al costo di passare sopra ai tristi trascorsi del tradimento, lei punta ancora su di loro. Di mezzo c'è anche la figlia Maelle e, se non per loro, almeno per il bene della piccola pensano che un riavvicinamento sia doveroso. Al riguardo afferma che la “situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni”.

Decisa e razionale, la conduttrice chiude l'intervista con una grande dose di saggezza: “Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme”.

Al momento sarà difficile coniugare lavoro e sentimenti visto che sarà impegnatissima con il suo nuovo programma, "La terra dei cuochi".

Antonella Clerici, successo e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens

Today è in caricamento