Antonella Clerici apre il suo ristorante
"Casa Clerici" aprirà i battenti domenica 25 ottobre in un centro commerciale di Marcianise, in Campania
Dopo anni di esperienza dietro i fornelli de "La prova del cuoco", Antonella Clerici apre il suo primo ristorante. La passione della conduttrice per il cibo e la buona cucina non è una novità, e questo fa ben sperare i futuri clienti di "Casa Clerici", questo il nome del locale.
Aprirà domenica 25 ottobre nel centro commerciale Campania, a Marcianise (provincia di Caserta), e la conduttrice sta preparando una bella festa per l'inaugurazione.
"Il locale nasce a mia immagine e somiglianza - ha spiegato a Oggi - Non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietecico, e tutto per uno scontrino medio di 15 euro".
La Clerici quindi non si limiterà a gestire il ristorante da lontano, ma si sporcherà le mani insieme al suo staff e seguirà i clienti dalla a alla z. Questa nuova attività, però, non la allontanerà dal suo primo grande amore, la tv.