Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Antonella Clerici apre il suo ristorante

"Casa Clerici" aprirà i battenti domenica 25 ottobre in un centro commerciale di Marcianise, in Campania

Dopo anni di esperienza dietro i fornelli de "La prova del cuoco", Antonella Clerici apre il suo primo ristorante. La passione della conduttrice per il cibo e la buona cucina non è una novità, e questo fa ben sperare i futuri clienti di "Casa Clerici", questo il nome del locale.

Aprirà domenica 25 ottobre nel centro commerciale Campania, a Marcianise (provincia di Caserta), e la conduttrice sta preparando una bella festa per l'inaugurazione. 

"Il locale nasce a mia immagine e somiglianza - ha spiegato a Oggi - Non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietecico, e tutto per uno scontrino medio di 15 euro".

La Clerici quindi non si limiterà a gestire il ristorante da lontano, ma si sporcherà le mani insieme al suo staff e seguirà i clienti dalla a alla z. Questa nuova attività, però, non la allontanerà dal suo primo grande amore, la tv.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici apre il suo ristorante

Today è in caricamento