Antonella Clerici senza trucco su Instagram: “Un saluto nature”
La conduttrice televisiva ha pubblicato sul social una foto che la ritrae senza trucco ora che le vacanze estive sono agli sgoccioli e lei si prepara alla nuova avventura di ristoratrice con l’apertura di una catena di locali che porteranno il suo nome
In tv è sempre perfetta, con la pelle levigata dalla maestria del trucco e i capelli sistemati da una piega eccellente, ma nella vita di ogni giorno anche Antonella Clerici è una donna come tante che sa rinunciare al trucco e godersi la vacanza senza l’ansia di un’estetica ineccepibile.
Per questo la popolare conduttrice Rai si è fatta immortalare così, senza artifizi cosmetici, e con la sicurezza propria di chi non teme giudizi e si accetta per quella che è, ha pubblicato lo scatto su Instagram con la didascalia “Un saluto nature senza trucco e senza inganno”.
I complimenti dei suoi follower non si sono certi fatti attendere: "Sempre bellissima! Non hai bisogno di trucco sei stupenda così” scrivono in tanti che sottolineano come la sua bellezza possa anche ritenersi ringiovanita in questa versione così simpaticamente inedita.
È chiaro che le vacanze con Eddy Martens le hanno fatto bene, pronta com’è per ricominciare un nuovo anno in televisione e per buttarsi in quella che pare essere la sua nuova attività: la ristorazione.
Secondo quanto raccontato all’Ansa, infatti, la Clerici appassionata di cucina e padrona di casa da ben 15 anni della Prova del Cuoco, aprirà una catena di ristoranti con il nome ‘Casa Clerici’: “Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose “fighette” o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me” ha detto, aggiungendo come l’arredamento farà sembrare il locale “la casa di Barbie” e comprenderà anche alcuni abiti indossati nella sua carriera televisiva.