Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Gossip

Antonella Mosetti pensa ancora a Montano

La showgirl non ha ancora superato la rottura con il campione di scherma: "Ho voluto per forza rinnamorarmi"

E' tornata single da un mese e adesso per Antonella Mosetti è tempo di bilanci. Dopo una breve ma travolgente passione con il calciatore Matteo Guazzo, la showgirl torna a parlare di Aldo Montano.

Quella con il campione di scherma è stata una storia d'amore importante, durata oltre 6 anni e finita in modo molto doloroso per entrambi. La Mosetti sembrava aver trovato di nuovo la felicità accanto a Guazzo, ma a Domenica Live ha confessato di non aver mai dimenticato Montano: "Dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo - ha detto la showgirl - pensavo di superare velocemente il distacco. Ho voluto per forza rinnamorarmi, ci credevo veramente".

Invece con Matteo Guazzo è stato un fuoco di paglia, niente di più: "Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, un matrimonio e un figlio. C'è sempre l'alone Montano che incombe sulla mia testa".

Antonella Mosetti sogna una famiglia e Aldo Montano è ancora l'uomo con cui vorrebbe costruirla, ma è troppo tardi adesso che lui ha accanto una nuova donna...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti pensa ancora a Montano

Today è in caricamento