rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Antonella Mosetti e il sesso con Matteo Guazzo: "Tra noi c'è un'alchimia bestiale"

I due piccioncini hanno posato per un servizio fotografico ad alto tasso erotico per il settimanale Chi: si vede lui palparle il lato b e, ancora in un altro scatto, coprirle il seno a piene mani

Passione alle stelle per Antonella Mosetti e il nuovo fidanzato Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana. I due hanno posato per un servizio fotografico particolarmente audace: lei, che si è lasciata toccare il seno e il lato b, ha rivelato la fortissima intesa sessuale che sta vivendo nella coppia, perché, ribadendolo più volte,: "Il sesso è fondamentale!". Dopo la fine della relazione con Aldo Montano, durante la quale Antonella ha rivelato di aver perso anche il bambino che portava in grembo, ha vissuto nove mesi di astinenza sessuale, fin quando nella sua vita non è subentrato il focoso Matteo.

In vacanza a Sharm, i due piccioncini hanno dimostrato di vivere un'intensissima passione, commentata così dalla Mosetti: "Tra noi c'è un'alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre. Matteo è l'uomo con cui farò un altro figlio". Passione e condivisione quotidiana, confermata dal fidanzato, che dichiara quanto sia concreta l'idea di metter su famiglia. 

E allora: auguri!!!

Antonella Mosetti foto hot su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti e il sesso con Matteo Guazzo: "Tra noi c'è un'alchimia bestiale"

Today è in caricamento