rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Antonella Mosetti hot: "Magari facessi più sesso"

La showgirl si è raccontata senza peli sulla lingua ai microfoni di Radio Club 91

Alla soglia degli "anta", Antonella Mosetti ha ancora bellezza e sensualità da vendere, anche se adesso ha altro a cui pensare.

Finita la storia con il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi, la showgirl ha fatto sapere di non avere tempo per pensare all'amore: "Ho troppo da fare, magari avessi più tempo per dedicarmi al sesso - ha detto senza peli sulla lingua a "I Radioattivi" - Ho una figlia di 19 anni a cui badare, una casa, un cane diabetico, un bastardino per strada, mi mantengo e mantengo mia figlia. Sono molto responsabile a differenza di tante fiche di legno che vanno in giro a fare le mantenute. Non voglio fare la ragazzina, se poi esteticamente dimostro meno dell'età che ho non è colpa mia".

Matura e sicura di sè, la Mosetti gira alla larga da gelosie e invidie che al contrario serpeggiano nel mondo dello spettacolo. "Sono 20 anni che faccio questo lavoro e non ho mai guardato la carriera degli altri - ha raccontato ancora - Belèn? Ben venga. La conosco da quando non era ancora Belèn e le dicevo: 'Sei la più bella di tutte', la spronavo a fare del suo meglio. Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello".

Antonella Mosetti foto hot su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti hot: "Magari facessi più sesso"

Today è in caricamento