rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è davvero finita?

A fare il primo passo è stata Antonella Mosetti, che lo ha dichiarato prima su Twitter e poi su Facebook: la sua storia d'amore con Aldo Montano è finita. E noi ci chiediamo: definitivamente?

Il matrimonio con Montano, secondo le prime ipotesi, sembra essere il motivo principale della dichiarazione social di Antonella Mosetti che, a sorpresa, ha spiazzato tutti i suoi followers su Twitter, ai quali ha annunciato la fine della sua storia d'amore.

Il gossip si è fiondato sullo scoop, cercando di comprendere i motivi che hanno causato la crisi della coppia e, a quanto pare, in tanti credono sia dovuta alle diverse vedute sulle nozze. Forse Antonella attendeva una proposta ufficiale, che sembra non sia mai arrivata, infatti a confermarlo le sue dichiarazioni di poche settimane fa.

E' bastata una manciata di parole, una semplice ufficializzazione attraverso Twitter, per confermare il suo nuovo stato sentimentale: "Ci sono cose che non finiscono dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me". E, allo stesso tempo su Facebook, la Mosetti è passata da "fidanzata ufficialmente" a "single".

Aldo Montano e Antonella Mosetti @ ™ News Infophoto

Quella che per tanti era una solida storia d'amore, durata sei anni, è finita senza troppe spiegazioni e tanti perché. Una semplice frase a suggello di quello che c'è stato, ma che potrebbe essere sempre recuperato. Intanto da parte di Aldo Montano nessuna conferma ufficiale né smentita. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è davvero finita?

Today è in caricamento